La bicicletta è una scuola di vita, di fatica, è un mezzo con un motore pazzesco con cui fare viaggi che vanno oltre i kilometri macinati. È uno sport che ti può entrar dentro fino dare una svolta alla tua vita fino a farti decidere di dare una mano a cambiare il mondo. E’ per questo motivo che ci siamo trovati in sintonia immediata con Sabrina Schillaci e la sua solarità coinvolgente, perché Race Across Limits è tutto questo ed è anche un modo per dare una mano a cambiare il mondo.
Fai la tua donazione e scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it
Indicaci il tuo capitano preferito e cercheremo di metterti nella sua squadra, sono rimasti alcuni posti nelle fasce 19.00-21.00, ti chiederemo di adattare i tuoi programmi alle ultime disponibilità.
Una sfida di Indoor Cycling, 8 ore a staffetta per sei squadre di 12 atleti.
È una gara di solidarietà, un’occasione per raccogliere fondi per l’ associazione Race Across Limits ODV a e per parlare insieme a capitani, atleti e ospiti in collegamento del valore sociale dello sport e delle magie che può realizzare.
Ogni squadra corre su una Smart Bike, ogni atleta pedala per un’ora. Iniziano i capitani alle 10.00, seguiti dagli altri atleti.
Pedaleremo su Zwift, ci divertiremo, ci sfideremo, parleremo di watt, salite, kilometri e del senso di squadra che ci porta ad aiutare gli altri e a dare una mano a cambiare il mondo.
Trasmetteremo in streaming alcune sessioni, e permetteremo a chi non può pedalare con noi di esserci e di fare la sua parte.
Percorso: Watopia – Zwift
Dislivello: il giusto
Pendenza massima: non troppo
Difficoltà: media, così ci divertiamo tutti
A sorpresa offerti dai brand che hanno scelto di sostenere Race Across Limits in questo 2023 di grandi sfide
Sono rimasti alcuni posti nelle fasce orarie 19.00-21.00, se pensi possano andar bene scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it, indicaci il tuo capitano preferito, cercheremo di metterti nella sua squadra.
Per partecipare ti chiediamo di registrarti sulla nostra app, ci serve un tuo documento di riconoscimento. Se non hai un certificato medico per attività non agonistica in corso di validità ti chiederemo di firmare una manleva.
Per la tua donazione puoi scegliere se farla tramite PayPal oppure direttamente nella box dedicata che troverai all’ingresso.
Per le tue domande scrivici a raceacrosslimits@paincave.it o telefonaci al 393 1231414