In un affascinante spazio ex-industriale di 250 mq hai a disposizione uno straordinario concentrato di qualità e tecnologia pensato per il tuo divertimento sui pedali.
Contattaci per una prova gratuita.
5 postazioni attrezzate con le futuristiche Tacx Neo Bike Smart*, già configurate e pronte all’uso per offrirti un’esperienza realistica e coinvolgente senza precedenti.
5 postazioni attrezzate con telai corsae Tacx Neo 2T Smart**, per aper chi preferisce il telaio alla stabilità della smart bike sui migliori rulli Direct Drive Garmin oggi disponibili.
Smart TV da 50″ in ogni postazione, collegati con workstation MS Windows 11.
Abbonamento Tacx Premium incluso, con filmati hd dei percorsi, programmi di allenamento personalizzati, test di potenza, sfide virtuali e molto altro.
Ventilatori dedicati in ogni postazione, per un’esperienza immersiva di grande realismo.
Massima qualità dell’aria interna, grazie al sistema di ricambio continuo a ventilazione meccanica controllata con sensori Co2 e alla purificazione con torri Dyson.
Compatibile con le app di training più diffuse, come Tacx, Zwift e TrainerRoad, questa avveniristica Smart Bike è in grado di simulare perfettamente un’uscita su strada.
Con la tecnologia a inerzia dinamica e le funzioni road and gear feel, offre il massimo realismo di pedalata, oltre a garantire una potenza senza confronti, con prestazioni ottimali fino a 2.200 watt e pendenze fino al 25%.
Neo Bike Smart è in grado inoltre di analizzare la tecnica di pedalata, ma anche di misurare la potenza con precisione quasi assoluta, senza necessità di calibrazione.
Infine, le ventole interattive posizionate sul manubrio creano un flusso d’aria calibrato su velocità, potenza e frequenza cardiaca.
Versione ottimizzata del celebratissimo trainer NEO 2 Smart.
Grazie alla riprogettazione dei magneti, Neo 2T Smart diventa il rullo direct drive più realistico potente e silenzioso di sempre.
Sensibilissimo, reagisce istantaneamente ai cambi di velocità e pendenza, offrendo una sensazione in sella praticamente identica a quella su strada.
Il sensore di rilevamento capacitivo, insieme alla tecnologia ANT+, è in grado di misurare l’esatta posizione di entrambe le gambe, analizzando con precisione la pedalata.
Compensando peso, velocità e pendenza, la tecnologia a inerzia dinamica garantisce il massino grado di realismo possibile durante le accelerazioni o le salite.